Parquet: lamatura o levigatura per rinnovarlo rivolgiti alla ditta Passione Parquet

Parquet: lamatura o levigatura per rinnovarlo

Il pavimento in legno ha una caratteristica che lo rende unico: può essere riportato all’originario splendore con un intervento di manutenzione: la lamatura o levigatura.

Fra le varie tipologie di pavimentazione oggi disponibili sul mercato il parquet è una delle più apprezzate negli ambienti domestici, grazie alla bellezza e al calore che dona agli ambienti

 

lamatura o levigatura

restauro parquet cagliari – PRIMA-

lamatura o levigatura

restauro parquet cagliari -DOPO-

I pavimenti in legno si distinguono dagli altri anche per una caratteristica del tutto unica: la possibilità, in caso si presentino eccessivamente usurati, di riportarli all’originario splendore. Questo grazie al fatto che il legno è un materiale vivo e consente di intervenire su di esso tramite levigatura o lamatura; ciò permette di eliminare completamente graffi, macchie e qualsiasi altro segno di usura. Considerabile come un intervento di manutenzione straordinaria, il processo consiste di due fasi, la prima è la levigatura vera e propria del pavimento, mentre la seconda è la realizzazione di un nuovo strato di finitura. Il consiglio è quello di di rivolgersi sempre a personale specializzato per far effettuare queste lavorazioni, anche perché con il fai da te si può correre il rischio di danneggiare seriamente il parquet.

Rivolgetevi alla ditta Passione Parquet specializzata in tutti i tipi di parquet,preventivi e sopralluoghi gratuiti in tutta la sardegna.cell. 3280130667

La levigatura del parquet è una operazione delicata che va fatta mediante l’uso di macchine apposite, a nastro o a rullo, che procedono a lamare la superficie legnosa con una grana sempre più fine.Per ultima c’è la fase di finitura che può essere con vernice all’acqua.
Le finiture possono essere,  semi-lucide o opache a scelta.

restauro parquet in sardegna

restauro parquet in sardegna

Siamo a vostra disposizione per gli interventi di manutenzione, ripristino, verniciatura e in tutti i lavori di restauro dei vostri parquet d’epoca. Non esitate quindi a contattarci per richiederci un preventivo gratuito e senza impegno!

 

 

2 commenti:

  1. Pingback:Best price for viagra

  2. Pingback:cialis price walmart

Commenti chiusi